DUE CHIACCHIERE CON … GENNARO CECERE

7 ottobre 2022
Due anni protagonisti nel sabato pomeriggio torinese ed allora è inevitabile andare ad ascoltare il team dei Cecere che con i due anni stanno spaziando in Italia ed all’estero. Una quarantina di soggetti nel centro di Appiano Gentile, sotto la regia di papà Tiberio che con la preziosa collaborazione del figlio Gennaro stanno raccogliendo davvero tanti consensi, uno su tutti Eminem Font, secondo alle Breeders Course in 1.13. diventando l’indigeno di due anni più veloce sul miglio.
Nel convegno in questione saranno al via oltre che nei due Criterium anche in apertura di programma nella corsa riservata ai gentlemen con Duchessa Bfc affidata a Matteo Zaccherini.
Gennaro raccontaci che giornata vi aspettate:
“Duchessa all’ultima sulla pista con Santo Mollo ha fatto uno sproposito arrivando ancora seconda dopo percorso in terza ruota. Questa è la sua corsa, è una cavalla che parte piano, ma sa costruire e guardando gli avversari mi sembra che possa avere una chance di prima. Nel Criterium femminile avremo in pole position Etoile Wise As con Max Castaldo in sulky. All’ultima a Milano, con Gocciadoro, ha sbagliato senza motivo, abbiamo portato degli accorgimenti speriamo di poter fare un bel percorso, un numero più alto per le sue caratteristiche sarebbe stato meglio, ma confidiamo in un buon piazzamento, anche perchè il discorso vittoria sarò tutto puntato sull’allieva di Allaire, Etsic’Etaitvrai. Cambiano invece le cose nei maschi dove credo che ci meritiamo la prima citazione con Edy Girifalco Giò, di cui sono anche in comproprietà. L’avversario principale è certamente Ernesto Roc, soggetto importante, ma il nostro si è comportato sempre bene anche davanti a percorsi ostici. A Follonica si è fatto 1.400 metri allo scoperto per arrivare ancora secondo, a Roma ha vinto da dominatore da un capo all’altro ed in sulky ci sarà come sempre V.P Dell’Annunziata, che lo conosce bene. Ha vinto sulla pista di Cesena, ha vinto al debutto a Padova, credo che si meriti tutta la nostra fiducia.”


eb

Condividi: