DYLAN DOG FONT A SUON DI RECORD

VINCE IL TRINACRIA

14 maggio 2023
Devastante vittoria ieri a Palermo nel Gran Premio Trinacria per Dylan Dog Font. Il portacolori della My Horse di Vincenzo Izzo, non solo si è aggiudicato il successo, ma ha anche stabilito il record della corsa, con il tempo cronometrico di 1.10.7.
Allievo di Mauro Baroncini con in sulky il sempre fedele Andrea Farolfi, ha dato l’ennesima dimostrazione di avere una stamina fuori dal comune.
Partito da uno scomodo numero 7, causa parecchi errori al suo interno, Farolfi decideva di andare subito scoperto ai lati del leader. È lui, Dylan, senza battere ciglio obbediva agli ordini del suo driver. Nella stessa misura, una volta entrati in retta d’arrivo, innestava un’altra marcia, lasciando alle sue spalle il favorito Diamond Truppo, che l’aveva pedinato tutto strada. Una vittoria di assoluta forza e determinazione.
Allevato dalle Fontanette, casa di papà Ringostarr Treb, Stallone che sta raccogliendo molti consensi, esattamente come aveva fatto in pista.
Dylan è un cavallo con una grinta incredibile, come ha già dimostrato, ed un carattere freddo da vero Campione. L’ennesimo successo targato Divignano, nato a Vigone.

eb

Condividi: