EN PLEIN TORINESE AD ALBENGA

SETTE SU SETTE

16 marzo 2023
Ieri all’ippodromo Dei Fiori di Villanova D’Albenga, facevano man bassa i nostri cavalli e driver locali.
Partiamo dalla prima corsa, dove Santo Mollo portava alla seconda vittoria in carriera, Evelin Bar, figlia di Robert Bi, allenata e di proprietà di Filippo Rocca. Lasciando al secondo scalinino del podio, Edoardo Loccisano con Escalade.
A seguire nella prima corsa gentleman del pomeriggio, doppio a seguire per Fabio Marchino e la sua Docena. Un neo acquisto assolutamente proficuo, che sta portando grandi soddisfazioni. Al secondo posto Michele Bechis con Dinamic Del Sauro su Stefano Manzato e Dior As.
Immediatamente dopo Bechis, si prendeva finalmente la soddisfazione di portare nuovamente al successo il suo Zar Dei Baba. Un cavallo che nelle ultime corse aveva palesato qualche problema, ma che prontamente curato, ieri in una volta finale a tripla velocità, stampava a fil di palo Alonso e Filippo Monti.
Chiuso il capitolo gentleman, il protagonista del convegno era Santino, il quale dopo la vittoria in apertura, proseguiva con i successi di Edison Vez, pupillo di Davide Vezzaro e Armando Concato, un successo in una dimensione tutta sua, staccato agevolmente dagli avversari. Sempre la scuderia Warrios, del signor Concato, era protagonista con il bisbetico Camionst. Un soggetto di grandi mezzi, ma molto problematico, che Santino è forse riuscito a metterlo in quadro, per il doppio a seguire.
Doppio anche per Cosimo Cangelosi, a partire dalla sesta corsa dove con Doki Doki, sperdeva letteralmente per la pista gli avversari, per la prima vittoria da quando il portacolori della scuderia Brown, è approdato nella scuderia d Vinovo. In chiusura stesso modus operandi, con Alter Ego Club, di proprietà della signora Teresa Dubuois, che recitava al meglio il ruolo di favorito.

eb



Condividi: