EVARUSSA JET, BUONA LA PRIMA

28 dicembre 2022
Dopo una bella qualifica si presenta subito come cavalla estremante interessante, Evarussa Jet, allieva di Andrea Guzzinati, portacolori di Vittorio Bitteleri, che ieri a Milano si proponeva da un capo all’altro con estrema decisione e sicurezza, alla media di 1.16.6 sui 2.250 metri, lasciando alle sue spalle Ethel Del Ronco, English Stirling e Every Day Life, per un quartetto tutto torinese.
Figlia di Wishing Stone e Nagasaki Jet, sorella di Babirussa Jet, una carta certamente importante.
Nel pomeriggio A.G. andava a segno anche in veste di catch con l’imbattuto alla terza uscita Executive Ek, di proprietà dei fratelli Miccichè allenato dal team Gocciadoro.
Buon secondo posto nella corsa riservata ai gentlemen per Cesare Bonacci e Avasinis Jet che furbamente pedinavano tutta la strada la favorita Banff Mountain per poi in arrivo controllare ancora l’affondo al largo di Beautiful Col.
Successo anche per l’allevamento Camargue - Bar con Dinamo Cam Bar, su Don Toni Jet e Davide D’Antoni, che chiudeva la giornata con due bei secondi posti mentre al terzo si classificava Santo Mollo con Desirè Zs, dopo percorso al comando, in una corsa falcidiata dagli errori, compreso quello di Diablo Roc che aveva in realtà vinto la corsa ma retrocesso per andatura irregolare proprio negli ultimi metri.



eb


Foto by Marco Lamberto

Condividi: