FESTEGGIANDO VIVID WISE AS

1 giugno 2017
Nella meravigliosa atmosfera dell’allevamento Rondello a Vigone, martedì sera si è tenuta una festa per pochi intimi, circa una trentina di persone, per festeggiare le vittorie, ed in particolare il recente successo nel Gran Premio Giovanardi, di Vivid Wise As, il portacolori della napoletana scuderia Bivans.
A fare gli onori di casa un eccellente Marco Smorgon, con tutto lo staff del Rondello e il team di scuderia.
Presente ovviamente i proprietari il Dott. Somma ed il socio Renato Bruni. Per l’occasione sono arrivati anche gli allevatori Ferruccio Savio, mister WISE e Carlo Pietrasanta, mister AS.
Valter Ferrero Presidente ANACT e Massimo Gariglio che da qualche mese sta rientrando nel giro proprio con gli allevatori del cavallo.
Una cena come quelle di altri tempi, dove le risate e i racconti ippici la facevano da padrone, senza farsi negare qualche sfottò … la cosa più bella è stata che non si è mai parlato di denaro, ma solo della passione che vive dietro ogni stallone, dietro ogni campione, dietro ogni singolo cavallo. Bello sentire i racconti degli allevatori e dei proprietari che hanno scritto pagine della storia del trotto.
Cosa c’è più bello delle emozioni e dell’adrenalina che si vive prima durante e dopo una corsa. Questo è quello che la gente dovrebbe capire per affezionarsi davvero al nostro mondo, che per quanto bistrattato ha sempre un fascino particolare, come quello che si vive cenando in un paddock, con ottimo vino e tanti amici con cui condividere le proprie passioni di vita.
Grazie Vivid Wise As per averci regalato una serata diversa…alla prossima…

eb

Condividi: