FIAMMETTA BAR E DYLAN DOG FONT

VINCENTI AD ABY

7 settembre 2023

Ennesima grande soddisfazione per i nostri allevamenti, i quali ieri in Svezia ad Aby, hanno visto i successi di Fiammetta Bar e Dylan Dog Font.
Partiamo dalla femmina, vincitrice della Batteria delle Breeders Course dei due anni. 1.15.4. il tempo al km. sui 1.640 metri. Primo successo alla quarta uscita, dopo il secondo al debutto sulla pista di Cesena. Vittoria arrivata senza essere mai messa in discussione, con un bell’arrivo ancora tutta in mano.
Da papà Ringostarr Treb e Lusinga, allevata a Vigone nell’Allevamento Bar dove è stata scelta personalmente da Marco Scarton, per poi entrare in casa E.V.A.M. Racing Trotter. Nel periodo della doma le mani sono state quelle di Franco Cardin e Pino Giovanni, per poi in seguito approdare ad Appiano Gentile, agli ordini di Gennaro e Tiberio Cecere.
Bella, bionda con un certo caratterino, aveva tutte le carte in regola per diventare una cavalla importante, per questo il trasferimento all’estero.
Allenata da Magnus Dahlèn e interpretata da Stefan Persson, si aggiudica una vittoria importante, in prospetto delle successive prove.
Peccato l’errore degli altri due italiani, Frisee Kb Font, il quale perdeva troppo terreno in partenza, e Federica Jet.
Le Fontanette si possono ad ogni modo dire soddisfatti, per la vittoria a seguire di Dylan Dog Font, anch’esso foglio di Ringostarr Treb. Corsa che arriva al rientro, dopo uno stop di più di due mesi. Guidata perfetta per Johan Untersteiner con in cabina di regia Jerry Riordan, il portacolori della My Horse, trovava un varco interno in retta d’arrivo, giusto in tempo per andare a pizzicare gli avversari.

Nella foto Fiammetta Bar.

eb


Condividi: