FINALE GRAN PREMIO ANACT

26 ottobre 2020
La domenica piemontese che vivrà il suo maggior momento nella discesa in pista dei partecipanti al Gran Premio Osi Mangelli, vivrà momenti unici anche per le finali del Gran Premio Anact, con una ricca dotazione di 154.000€ ciascuna, una riservata ai maschi e una alle femmine.
Saranno dodici per ciascuna corsa e la partecipazione è arrivata dopo le qualificazioni che si sono svolte negli ippodromi di Napoli, Roma e Treviso.
Ovviamente rimane difficile fare un pronostico, possiamo però dire che sino ad oggi hanno dato ottime impressioni Condor Pasa Gar, quattro vittorie nelle ultime quattro uscite, allievo del Team Minopoli, Team che presenterà anche Condor Bar entrambi soggetti molto stimati.
Ruba l’occhio anche il fratello di Betta Zack, Charmat De Zack, Marco Smorgon al trainer e alla guida, che all’ultima è apparso molto sicuro sulla pista romana.
Nella stessa corsa non possiamo trascurare l’allievo di Andrea Sarzetto, Cosmo Spritz che partirà con il numero 4 di avvio, vincitore in bello stile a Treviso.
Non vorrà essere da meno la scuderia Sant’Eusebio che con Fausto Barelli in cabina di regia avranno Chuky Roc nei maschi e Calipso Roc nelle femmine, dove a rubare l’attenzione troviamo l’imbattuta Caramel Club, allenata da Tiberio Cecere che schiererà con fiducia anche Candy Bar, Coco Mil, C’Est Moi Bi e Chris Evert Treb, per il dominio dell’allenatore campano, sempre più una certezza con i puledri.
Solo due per i Gocciadoro, Conquistador Bi e la new entry Connie Francis, alla seconda uscita con il team, giallino.





eb

Condividi: