GIANFRANCO BONAGEMMA E I CAVALLI DA 4 SOLDI

21 maggio 2015
Non c'è riunione in cui lui non sia presente. Lui è Gianfranco Bonagemma,sereno imprenditore in pensione: i cavalli gli riempiono assolutissimamente la giornata.
E non è mancato neanche quando, ruzzolando in modo grave, si è rotto tibia e perone, guaio serio ad una certa età. Ma pur con chiodi, stampelle e sedia a rotelle ha difeso il suo divertimento.
La sua passione è andare per "brocchi" affidandoli a Santo Mollo per ritrovarli cavalli da corsa. Il tutto con la benedizione tecnica di Maurizio Femia, bravo gentlemen che gli trasmette sensazioni non male. Il penultimo è stato Tudor del Rio, ceduto ad un proprietario di Napoli, e ora l'ultimo è la scoppiettante Scarlett Kyu "presa per 2.000 euro, magra, magra..." ed oggi rotonda e vincente. Piccola storia di un proprietario di una volta.
mb

Condividi: