GLI “OCCHI” DI JULIA BORDULI

31 ottobre 2022
Non sarà fisicamente presente con noi in ippodromo ma ha voluto ad ogni modo rendersi partecipe in questa bella vetrina che è l’Orsi Mangelli, così come era stato in occasione del Lotteria di Agnano.
Ed allora ecco che in tutte le corse per il guidatore e proprietario del cavallo vincitore ci sarà il CD di Julia Borduli, “Eyes” come i suoi magnifici occhi.
Cantante lirica molto raffinata, nata da madre georgiana e padre russo, laurea magistrale in canto lirico al Conservatorio di Novara, sposata con l'imprenditore Vincenzo Maisto ex Gentleman e fratello di Peppino e a tal proposito la copertina del CD che è stata disegnata a matita, ha in prima pagina il volto di Julia e nel retro il ritratto di Vernissage Grif, al quale ha portato bene visto che è stato il vincitore del Lotteria.
“Eyes” è il suo primo Cd ed è composto da undici brani di cui tre inediti, due dei quali composti proprio da lei stessa in collaborazione con Alberto Foà e otto cover che spaziano da “Blu eyes” a “Time to say goodbye” a La canzone di Marinella.
Gli arrangiamenti sono del maestro Mario Simeoli, musicista napoletano che ha diretto due volte al Festival di Sanremo ed è autore di colonne sonore per fiction Rai e Mediaset.
Il CD esalta le sue qualità vocali e linguistiche, la duttilità e la versatilità della voce angelica della Burduli che interpreterà testi in cinque lingue diverse.
Julia ha alle spalle una storia di grande sofferenza essendo nata da un parto prematuro, che l’ha portata a camminare solo a tre anni e costretta per lunghi periodi in ospedale, ma che grazie alla sua determinazione ha superato
L'amore per il canto l'ha aiutata a oltrepassare ogni trauma e con la sua voce incanta tutti coloro che con un po' di sensibilità si soffermano ad ascoltare le sue note, prese tutte con una delicatezza da usignolo.



eb

Condividi: