GRAZIE RUFOLINA

11 gennaio 2016
Non vinceva da più di un anno e proprio venerdì scorso, alla prima uscita del 2016, ha fatto il regalo di compleanno più bello che si poteva immaginare alla sua proprietaria, Teresina Zucca, moglie di Paolo Mirabello, che insieme ad Angelo Misha, sono i proprietari della figlia di Attention Flamingo.
Una cavalla che dopo un 2014 folgorante, per un motivo o per l’altro, non riusciva più a ritrovarsi buttando via molte corse.
Era da tempo che era pronta per la vittoria ma la sfortuna l’aveva accompagnata nelle ultime due corse. Un periodo non semplice quello della famiglia Mirabello, in quanto una quindicina di giorni fa in scuderia è morto Perge Del Rio, un cavallo importante della scuderia della famiglia Bechis che da anni affidano in gestione i loro cavalli a Paolo e Teresa, i quali tengono ai cavalli come se fossero dei figli. Un colpo non facile da incassare.
Grande gioia quindi ieri per loro, anche perchè come detto era il compleanno di Teresa, ed allora brava Rufolina, non potevi trovare giorno più adatto.
eb

Condividi: