GUZZINATI LEADER NEGLI ALLENATORI E GUIDATORI

CLASSIFICHE 2022 IPPODROMO DI VINOVO

10 gennaio 2023
Asso piglia tutto per Andrea Guzzinati, che anche nel 2022 si porta a casa le classifiche locali dei guidatori e degli allenatori.
Partiamo da quest’ultima dove con una percentuale del 22% e 39 vittorie tiene a bada Mauro Baroncini, con 37 vittorie e Marco Smorgon 26.
Nei Driver la vittoria è ancora più netta, con 42 successi, sui 35 di Andrea Farolfi e i 30 di Santino Mollo, in un anno che lo ha visto più vincente fuori piazza che in casa con cavalli di scuderia, come dimostrano i 77 successi a livello nazionale, dove anche qui Guzzi si impone con 94.
“Il 2022 è stata una buona annata in generale, così come gli ultimi anni, grazie ai miei proprietari e alla collaborazione con Philippe Allaire, che mi permette di essere alle guide di cavalli come Callmethebreeze e Etsic’Etaitvrai, cavalla con la quale mi sono portato a casa la corsa più importante sulla pista, il Criterium Torinese. Imbattuta nelle sue quattro uscite, in quest’ultima vince con un po' di sofferenza in arrivo, tant’è che in seguito è stata fermata da Philippe per essere curata ed ora la sta ripreparando per la stagione dei tre anni e dovrebbe presto tornare in Italia.”






eb



Condividi: