GUZZINATI SABATO A ROMA

Qualifiche di Derby ed Oaks

30 agosto 2019
Andrea Guzzinati, una delle più importanti guide locali, sarà impegnato sabato a Roma nelle qualificazioni del Derby e delle Oaks. In tutte le corse si giocherà ruoli importanti, a partire dalla batteria C dove sarà in sulky a Aramis Bar, recente vincitore ad Aby in Svezia. Un cavallo importante allevato dalla famiglia Truccone ma venduto a proprietari svedesi, che ha già dimostrato di avere la stoffa del campione, in particolare nell’ultima stratosferica vittoria.
Nelle altre corse Andrea avrà gli ingaggi per il team giallino dei Gocciadoro che nella giornata schiereranno un vero è proprio squadrone.
Nella batteria B, avrà il numero sei con Ares Caf, dove lo scopo maggiore sarà quello di cercare di portare a casa l’inserimento al Derby del 22 settembre ad Agnano.

Nelle qualificazioni delle Oaks, il Derby riservato esclusivamente alle femmine per intenderci, ci proverà dapprima con un buon numero in prima fila, con Amelie Grif cavalla allevata dal Grifone della famiglia Brischetto, ma anche lei acquistata da proprietari svedesi ed agli ordini di Bjorn Goop, come Aramis Bar. In fine con uno scomodissimo numero nove, avrà Afrodite Grif una cavallina che noi di Vinovo conosciamo molto bene, avendo lei mosso i primi passi sulla nostra pista agli ordini di Paolo Rossi, passata in seguito a Parma dai Goccia, sorella piena della campionessa Princess Grif.

eb

Condividi: