I "NOSTRI” A MILANO

23 dicembre 2022
Chiuso per la pausa invernale l’ippodromo di Vinovo, ai “nostri” locali non rimane che girare per altri ippodromi alla ricerca di corse. Ebbene come accade sempre nei periodi di pausa, teniamo d’occhio anche per vostra informazione le loro gesta.
Partiamo da ieri a Milano dove hanno fatto man bassa, a partire dagli allievi nel Trofeo Luigi Canzi. Gaetano Casella con Zodiac Dany Grif, allievo di Loccisano portacolori della No-Ma-Farm, si è aggiudicato una bellissima vittoria contendendo l’affondo deciso di Allegro La Sol e Leonardo Raffa. Una corsa vinta con una partenza degna dei migliori professionisti. Al terzo posto arrivava Tatanka Cup, con Salvatore Piscuoglio per team Cangelosi, la quarta moneta per Boleo Bar, dopo percorso aria in faccia con Daniele Demuru ed al quinto posto Turbo Bye Bye, con Alice Punzetti per Luca Mancadori e Marco Smorgon, per un quintè tanto piemontese.

Stesso team, Mancadori-Smorgon, andava a segno in apertura nella corsa gentleman, con Pasquale Carlone alle guide del suo Bolt Prav, di stanza a Vigone da settembre.

A questo punto non potevano essere da meno i professionisti. Ecco la zampata di Santo Mollo che con un bel doppio in veste di catch colpiva dapprima con Denia ed a seguire con Canto Dei Venti, entrambi soggetti di Erik Bondo.

Andrea Guzzinati portava al raddoppio con una super prestazione da un capo all’altro sui 2.700 metri dell’anello milanese, Jussy De Paumar, portacolori di Ecurie Pj, cavalla svizzera di tre anni, che corre poco ma sempre con profitto come evidenziano i risultati. Ottimo il secondo posto di Dylan Dog Font, che con Andrea Farolfi ci provava con tutte le sue forze. Terzo staccato Dingo con Marco Stefani.




eb

Condividi: