Il COEUR JOYEUSE DI COLOMBINO

RADDOPPIA IN FRANCIA

10 ottobre 2023
Seconda vittoria francese consecutiva per Coeur Joyeuse, ieri a Enghien. In puro stile Guzzinati: aspetta, guarda, progredisce e se ne va.
Questo il riassunto dello schema tattico della bella affermazione per Coeur Joyeuse, pupillo di Luigi Colombino, allenato e guidato da Andrea Guzzinati.
Era l’inizio di ottobre, quando si aggiudicava la prima vittoria, quindici giorni dopo si ripete più o meno nello stesso stile.
Una pista quella dell’ippodromo di Enghien favorevole alle qualità del figlio di Mindy Bell, una delle cavalle più care a Luigi, con la quale si è tolto tante belle soddisfazioni, ed ora con i suoi figli sta facendo altrettanto.
Sei svenuto Luigi? la prima domanda allo squillo del telefono.
” C’è mancato davvero poco, avevo il cuore troppo Joyesus - e per entrambi scoppia una bella risata – mi conosci sai quanto contino per me questi successi, vivo solo per questo, per godermi questi attimi che sono indescrivibili. Vincere poi due volte consecutive in Francia, non ha prezzo! Sto impazzando dalla felicità, così come i miei due telefoni, perchè mi stanno telefonando tutti gli amici, a proposito di devo lasciare perchè mi sta chiamando Andrea.”
Avete mai parlato con un uomo pazzo di gioia? Io sì.


eb

Condividi: