INTERNATIONAL FONT

ALLA SCOPERTA DI ALTRE REALTA

24 agosto 2024
Ha sede a Vigone, ma è uno degli allevamenti piemontesi più protratto verso l’estero.
Esperia Font, attualmente è quella che sta raccogliendo maggiori risultati in Svezia sotto gli ordini dello Staff dei Gocciadoro.
Tre vittorie, un secondo ed un terzo posto da febbraio ad oggi, sono sintono di grande adattabilità. Con l’ultima affermazione a Aby si è qualificata alla finale di ottobre. Oltretutto nell’occasione ha vinto battendo la compagna di allenamento Ete Jet.
Ma non finisco qui i risultati per i Font, perchè in Olanda, Belgio, Germania continuano a vincere regolarmente i loro prodotti.
Un allevamento internazionale che nei prossimi mesi presenzierà alle Aste di vari Paesi: dopo Berlino, toccherà alla Francia e a Wolvega.
La particolarità sta ne fatto che in ogni Nazione vengono presentati Foal di nazionalità del luogo, un’apertura importante per nuovi orizzonti, dove nel tempo hanno già conquistato la fiducia da parte di Top allenatori, proprietari e guidatori.
Oltre ad Esperia, dei cavalli già in pista non si può non citare la qualificazione per le Breeders Course Svedese a ottobre di Enea Font.
Un team composto da persone curiose a cui piace costruire nuovi mercati, e visti i risultati, come dargli torto.

eb



Condividi: