JACOPO BRISCHETTO, VICE PRESIDENTE ANACT

6 dicembre 2022
Sabato 3 dicembre in tutta Italia si sono svolte le elezioni per la carica di Presidente degli allevatori e per i suoi vice che hanno visto eleggere Roberto Toniatti, titolare di uno dei più grandi allevamenti italiani, i Jet. Accanto a Toniatti come suoi Vice Francesco Morozzi, allevamento Mail, e Jacopo Brischetto, Grif.
Allora abbiamo scambiato due parole con Jacopo, un ragazzo giovane, cresciuto in mezzo ai cavalli pieno di tanta passione, per uno degli allevamenti italiani più importanti.
“Per me questa elezione è una gran bella soddisfazione, l’Anact è un’associazione da sempre molto importante, anche per quello che ha rappresentato per la mia famiglia, ricordando che mio padre era stato eletto Presidente nel 2006. Ho sentito molto la presenza degli amici piemontesi accanto a me, che mi hanno confortato nei momenti in cui mi sentivo meno sicuro. Ora bisogna mettersi a lavorare e farlo nel migliore dei modi, perchè l’associazione ha bisogno di stabilità, di un gruppo che possa durare nel tempo. Da parte mia, ma credo di poter parlare da parte di tutti, cercheremo di mantenere gli impegni presi, di concludere alcuni punti salienti per tutto il comparto, che non dimentichiamo è un ’eccellenza italiana.”


eb

Condividi: