LA PRIMA SULLA NERA DI SIMONE MOLLO

AL VIA OGGI E DOMANI

19 febbraio 2024
Oggi la prima uscita a Parigi per Simone Mollo con Esedomani.
Una cavallina con la quale Simone si è già tolto tante belle soddisfazioni, ed ora anche questa. Non sappiamo come andrà a finire ma solo poter disputare una corsa davanti all’immensa tribuna di Vincennes, è già un grande onore.

“Ne sono molto felice e per questo devo solo ringraziare Marco Smorgon in primis, poi il proprietario Roberto Cavagna e Luca Mancadori, che è colui che la gestisce -racconta Simone- all’ultima uscita a Milano abbiamo vinto, dando sentore che la cavalla è al top. Speriamo di ben figurare.”

Poche sintetiche parole che racchiudono però tanto, in attesa della corsa di domani con Desdemona Sage.
Nella stessa corsa al via oggi, anche Esperia Font con Alessandro Gocciadoro.
Nel programma odierno alla prima corsa Andrea Guzzinati salirà su Chemar, il quale fa parte del gruppo di soggetti lasciati a Grosbois agli ordini di Alessandro Bitteleri. Oltre a Chemar, anche Dauphin Joyeuse, Esterel Gi e Jussy De Paumar.
Andrea lo ritroveremo in pista nell’ultima corsa con Drake Gar, allievo di Fausto Barelli, insieme a Franco Ferrero con il suo Duma Neh D’Asti.
Tantissimi sono gli italiani al via in questi giorni, fra i quali domani Dea Sprint Bar, reduce dalla bella vittoria di inizio febbraio.





eb

Condividi: