LA SCOMPARSA DI ANGELO PASOLINI

18 luglio 2022
Si è spento ieri all’età di 87 anni Angelo Pasolini, noto guidatore allenatore di adozione torinese, ma milanese di nascita. Proprio l’anno scorso era stato premiato dall’HippoGroup Torinese in occasione dei 60 anni dell’Ippodromo, perchè in pista con i suoi cavalli già nella data dell’inaugurazione.
Uno dei primi a venire a Vinovo insieme a suo fratello Giuseppe e a Ferruccio Pedrazzani.
Un professionista molto corretto onesto verso i colleghi ed i proprietari. Ci Penserò e Adiel Di Noè alcuni dei suoi cavalli più importanti. Poi smessa la licenza nel 95, divenne commissario di gara. Solitario e riservato ha saputo farsi voler bene da tutto l’ambiente.
Per chi volesse dargli un ultimo saluto la camera ardente verrà allestita presso la Casa Funeraria delle onorane funebri Il Giubileo, in Corso Bramante 58, da martedì pomeriggio.
Nella Parrocchia Santi Apostoli di Via Togliatti 35 a Torino, si terrà mercoledì alle 18,45 il Rosario e giovedì alle ore 11,00 la cerimonia funebre. In seguito la salma proseguirà verso il Cimitero Monumentale di Torino.

Da parte di tutto lo staff di HippoGroup Torinese e di tutta l’ippica piemontese giungano alla famiglia le nostre più sentire condoglianze.


eb

Condividi: