LA SCOMPARSA DI GIANFRANCO BONAGEMMA

7 maggio 2019
Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 6 maggio, è arrivata la triste notizia della scomparsa di Gianfranco Bonagemma, uomo molto conosciuto nella “sua” Vinovo, sia a livello ippico che locale.
Da sempre appassionato, non si perdeva mai un convegno di corse all’ippodromo, dove nel tempo era stato anche proprietario di alcuni cavalli. Una persona conosciuta da tutti per il suo carattere a volte schivo a volte gioviale. Uno di quei personaggi a cui tutti volevano bene.
Ex Vicesindaco, poi Assessore ed infine, Consigliere, era attualmente impegnato nella campagna elettorale per le amministrative nella lista “Civica per Vinovo”.
Un malore lo aveva colpito il 1° di maggio, nella mattinata che doveva essere di festa per tutta la famiglia in occasione della comunione del nipotino.
Le condizioni sono apparse da subito gravissime, un aneurisma che non gli ha lasciato scampo. Solo il suo carattere forte e tenace, complice un cuore battagliero l’ha mantenuto in vita sino a ieri.

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Franco, il Rosario si terrà domani, mercoledì 8 maggio alle ore 20 nella Chiesa San Bartolomeo di Vinovo, dove il giorno dopo alle 15,30 si terrà la cerimonia funebre.

A tutta la famiglia, la moglie Adriana, ed i figli Laura, Giusy e Massimo giungano le più sentite condoglianze del mondo ippico torinese.

eb

Condividi: