LE 50 DI LUCA

5 dicembre 2016
Con il successo nel convegno di mercoledì a Vinovo, in sulky al suo Un De Bay, Luca Lovera ha ottenuto la cinquantesima vittoria in carriera. Ovviamente comprese le vittorie negli aspiranti allievi, ma comunque quanto basta per essere ad ogni modo un traguardo importante.
20 le vittorie sino ad oggi conseguite nell’anno, che lo portano comunque ad un ottimo livello. Un giovane ragazzo, 25 anni appena compiuti, che ha dato sin da subito dimostrazione di avere un buon senso della corsa. Ovviamente il merito va tanto anche a papà Marino, che nonostante il periodo nero dell’ippica italiana, ha fatto di tutto insieme alla famiglia, per tenere aperta la scuderia anche nei periodi più neri, tutto questo per dare a Luca un futuro si spera più roseo.
Una famiglia che gira totalmente attorno ai figli, in particolare al cocco di casa, essendo anche oltre al più piccolo, l’unico maschio.
Le sorelle Floriana e Gloria sono invece i “geni” della famiglia, plurilaureate, e donne in carriera, ma che appena il tempo glielo consente, anche loro si prodigano in scuderia. A mamma Lella in compito di gestire una famiglia così impegnativa, ma soprattutto di cucinare una bella torta al cioccolato ogni volta che Luca vince. Questa forse la ricetta legata a questi successi, ed allora chapeau sia a Luca ,ma anche a tutta la “truppa” Lovera.

eb

Condividi: