LE FONTANETTE

21 aprile 2020
Torniamo a parlare dell’Allevamento Le Fontanette, gestito dalla dottoressa veterinaria Lara Bergamini e dal marito dottore agrotecnico Emanuele Piovesan, con la preziosa collaborazione della responsabile Eleana Sacco.
Una gestione che comprende 14 Stalloni di cui cinque presenti in loco, Ringostarr Treb, Robert Bi, Oropuro Bar, Every Time Bourbon, Looney Tunnes. Tra questi la novità di quest’anno Every Time Bourbon, cugino di 1° grado di Face Time Bourbon. Basta andare a guardare la carta per rendersi conto di che linea di sangue stiamo parlando.
37 le fattrici e anche qui troviamo una novità nell’entrata in razza di Venariareale Font, vincitrice del Città di Napoli Filly, della Batteria delle Oaks, terza nell’Europa Filly, seconda nel Carena, terza nella Finale del Campionato Femminile dei quattro anni, gravida di Readly Express.
26 i puledri della stagione passata ovvero lettera D.
Pian piano che nascono vi stiamo presentando i nuovi nati, oggi è la volta di una bella puledrina da Ready Cash e Andyanna (Andover Hall) una delle fattrici di punta del centro insieme oltre alla già citata Venariareale e Romanza Font, Elenor Boko, Olympia, Grand Slam, e Own Wise As. Un’altra femmina da Bird Parker e Silvia Grif ( Love You) e un maschio da Tuonoblu Rex e Olga Tanon ( Goetmals Wood )

eb

Condividi: