MARATONINA D'INVERNO PER I 90 ANNI DELLA TORINESE

VENERDI' 8 DICEMBRE

3 novembre 2017
La Maratonina d’Inverno si disputerà quest’anno sulla nostra pista venerdì 8 dicembre ed avrà una valenza ed una dotazione più importante rispetto agli anni passati.
Se ormai da alcune stagioni la doppia sfida sulla breve distanza, durante le qualificazione e sui 2.600 metri della finale ha sempre appassionato come formula quest’anno subirà alcune novità.
La prima dal punto di vista tecnico, saranno tre le prove di qualificazione sui 1.600 metri che si disputeranno sabato 18 novembre e saranno riservate a cavalli di categoria F e E, alle categorie D e C e l’ultima e l’ultima per anziani di A e B.
I primi cinque di ogni qualificazione arriveranno alla finale dell’8 dicembre e saranno inseriti a seconda della categoria ai 2.620, ai 2.640 e ai 2.660 metri della Maratonina.

Finale della Maratonina d’Inverno che sarà intitolata anche ai 90 anni della Società Torinese Corse Cavalli. Compleanno importante che coinciderà proprio con la giornata dell’8 dicembre, quando nel 1929 si firmò il primo atto fondativo della società stessa.
Una Maratonina, Premio 90 anni STCC, che sarà notevolmente arricchito anche per quanto riguarda il montepremi delle tre qualificazioni e della Finale.

In allegato il regolamento completo della Maratonina d’Inverno approvato dal MIPAAF a cui vanno, nelle persone dei responsabili dell’ufficio programmazione corse al trotto, i nostri ringraziamenti per la disponibilità dimostrata.

Scarica gli allegati:

Regolamento_Maratonina2017

Condividi: