MATTEO RESTELLI DUE BEI BOTTI

21 novembre 2016
Un bel doppio in giornata che avrebbe potuto essere un tris, se la grande favorita Ula Pal Ferm, non avesse sbagliato al via, mandando all’aria molti multipli.
Ma a tenere su il morale di Matteo Restelli, la sua compagna Heidi Nikamaa e Flavio Martinelli ci hanno pensato Triade Ferm e Rache Hbd. Nella terza corsa del programma, vinceva Triade Ferm, la cavalla di proprietà e allevata dall’Azienda Agricola Ferm, nonostante arrivasse da due vittorie consecutive, veniva in realtà trascurata al gioco, avendo avversari che sembravano superiori, ed invece il bravo Flavio ha fatto modo di far sua la corsa, con la bella quota al totalizzatore di 10,65.
Ma il vero botto arrivava nella finale della Maratonina d’Inverno, dove Rache Hbd, uno degli outsider della corsa, con un bel finish si aggiudicavano la corsa, 45,91 la quota al totalizzatore. Molta felicità ovviamente per tutto il team, in particolare per Matteo, che insieme al signor Pravettoni è in comproprietà del figlio di Brads Photo, un cavallo molto sfortunato nello svolgimento delle ultime uscite, ma soggetto di buoni mezzi, anche se la corsa sembrava non alla sua portata, e la quota lo confermava.
Matteo fa parte di una nota famiglia milanese, sino a qualche anno fa con lui in scuderia il fratello più grande Fabio, che ora si è dato ad altro vista la crisi ippica. Una famiglia stimata per il loro carattere solare e sempre disponibile, che quest’anno purtroppo ha subito la grave perdita del papà Oscar, ed allora quando vincono loro, ci fa sempre molto piacere, anche perchè dietro cè un grande lavoro, in quel di Appiano Gentile.

eb

Condividi: