MOLLO E GUZZINATI, SUL PODIO DEL LOTTERIA

5 ottobre 2021
È andato in scena domenica scorsa all’ippodromo di Agnano il Gran Premio Della Lotteria che vedeva la presenza dei migliori cavalli trottatori della generazione dei cosiddetti “anziani” dai cinque anni in su per capirci.
Vittoria andata ad un dei soggetti più forti del panorama internazionale, Face Time Bourbon, francese di nascita e allenamento ma di proprietà italiana di Antonio Somma, reduce dai successi dei ultimi due Gran Prix d’Amerique.
Al secondo posto sul podio della finale salivano uno stratosferico Alrajah One con Santo Mollo e un ben ritrovato Vitruvio, nella prestazione più bella degli ultimi mesi.
Entrambi allievi di Alessandro Gocciadoro, venivano affidati in ordine a Santino Mollo ed Andrea Guzzinati, che portavano così ancora una volta i nostri colori in alto negli appuntamenti importanti, per non parlare di Alrajah One, pupillo di Vincenzo Izzo, ma allevato in Piemonte da Silvia De Andrea e Luca Corsetti, che insieme a Face Time Bourbon, Vernissage Grif e un generosissimo Vivid Wise As davano uno spettacolo in pista non da tutti i giorni, facendo strabuzzare i cronometri ed abbassando sia il record della corsa che della pista.


eb

Condividi: