MOLLO LOCCISANO E SMORGON

TRIO DI VINCENTI

12 gennaio 2023
Continua il dominio torinese all’ippodromo ligure di Villanova D’Albenga, dove i “nostri” in un modo o nell’altro fanno man bassa di conquiste. Guardiamo ad esempio ieri, dove sia Michele Bechis, come vi abbiamo già parlato in articolo preposto e Santo Mollo, si aggiudicano un doppio di vittorie.
Felice, ma forse non troppo, Santino Mollo, che raddoppiava in veste di catch dapprima con Epson Dei Greppi, allievo della famiglia Del Rosso, ed in chiusura con il vecchio Senator Roc, dominando da un capo all’altro, per il training di Max Regge. Non troppo felice per il secondo posto di Cupido Cup, che perde il match instaurato sin dal via don Zodiac Dany Grif e Edoardo Loccisano, che dopo averlo pedinato per tutta strada, in arrivo stampava a fil di palo il portacolori della scuderia Warrios, a vantaggio dell’allievo del signor Michele Notaro, per la terza vittoria a fila.
Ottima prestazione anche per Marco Smorgon, alla seconda uscita da quando è passato ai suoi ordini Desiderio Ral, che dopo un percorso di testa, in retta tiene ancora a bada l’affondo deciso di Davide D’Antoni e Honey Babe.


eb

Condividi: