MOLLO PROMUOVE TOSELAND: “GRANDE PASSISTA"

15 giugno 2015
Santo Mollo rientra alla base promuovendo la prestazione di Toseland Kyu sulla pista di Enghien, dove sabato si è classificato al quarto posto (15"9 sui 2876 metri) sprintando da lontano e superando tra le tante cose Tesauro nel derby da ex allievi di Smorgon.
"Si rivelato molto disponibile alle complessità di una corsa alla francese - spiega il driver - girando bene tra i nastri e reagendo positivamente ad un intralcio nella giravolta, dove stato toccato da un avversario. Non gli ho chiesto nulla, gli ho consentito di mettersi bene sulle gambe, ci siamo trovati in fondo al gruppo ed abbiamo corso di rimessa. La risposta all'epilogo è stata sinceramente soddisfacente e se mi fossi trovato in una posizione tatticamente migliore avremmo potuto conquistare una piazza più confortevole. Con ciò ottima sensazione, Toseland è un passista di solidissimi mezzi, assolutamente idoneo per le maratone francesi". Così si spiega il probabile prossimo impegno per l 27 giugno, ancora a Parigi e sempre con Santo Mollo che il 26 sarà impegnato sulla stessa pista con Sir Robert.
L'alternativa è il Nazionale dove però il cavallo è destinato ad avere un numero in seconda fila, per via delle somme vinte.
mb

Condividi: