NICOLA ZAPPINO PER I REGALI DI NATALE

6 dicembre 2022
Cari amici dei cavalli,
se ancora siete indecisi su qualche regalino natalizio, vi diamo uno spunto.
Nicola Zappino che alcuni di voi conoscono, è un grande appassionato del nostro sport.
Nato a pochi km dall’ippodromo di Taranto dove ha fatto i primi approcci da ragazzino, per poi in un modo o nell’altro non lasciare più il nostro sport. Terminata l’esperienza militare il ritorno nelle scuderie del Paolo Sesto, poi la decisione di trasferirsi al Nord per una bellissima avventura chiamata Golden Car. Tuttora è l’azienda dove lavora e quando il tempo glielo permette scappa subito nelle scuderie di Vinovo, dalla famiglia Demuru, per un attacco in pista con qualche loro allievo.
Proprio da qui è nata l’idea di oggetti in lamiera con al centro il cavallo. Dapprima con qualche porta chiave, poi visto il successo ne sono seguiti tanti altri, che vi mostriamo nelle foto sotto.
La cosa che ci è piaciuta ed è il perchè di queste righe, è che il ricavato, tolte le spese, va alla ASD Horse, un centro di Ippoterapia vicino a Carmagnola che ha la sede centrale a Napoli.
Visto che siamo in clima natalizio perchè non approfittare di regalare un oggetto senz’altro gradito da un appassionato di cavalli e fare qualcosa di utile per questi ragazzi?
Con i soldi raccolti negli ultimi mesi, il centro ha potuto acquistare un’utilissima sella.

Per chi volesse maggiori informazioni, può contattare direttamente Nico, come tutti lo chiamiamo al numero 338 877 5194.

Un grazie speciale a Daniela e Patrizia, titolari della Golden Car, che hanno abbracciato questa iniziativa.


eb

Condividi: