NIENTE LOTTERIA PER VERNISSAGE GRIF

RIMANE IN BOX

3 maggio 2025
Un calcio in box ferma la presenza di Vernissage Grif nel Gran Premio della Lotteria di Agnano.
A poche ore dalla partenza per Napoli, il figlio di Varenne uno dei più attesi della 76esima edizione della prestigiosa corsa, deve rinunciare.
Un gran peccato per una serie di coincidenze: in primis la scomparsa nella giornata di ieri (venerdì2 maggio) di Enzo Giordano storico proprietario di Varenne, il quale avrebbe avuto un sorriso in più in una eventuale vittoria del “nipote”. In seconda battuta perchè questa come annunciato da Gennaro Riccio, sarebbe stata l’ultima uscita del biondino più famoso d’Italia, ed indipendentemente da quale sarebbe stato il risultato, l’ultima in una corsa di così grande rilievo e sulla pista cara a Riccio, sarebbe stato un bel modo di terminare la carriera.
Purtroppo non sempre le cose vanno come devono andare, accade spesso che incavalli ardenti come lui e di grande mole, si facciano male da soli in box.
Ad ogni modo Vernissage non deve più dimostrare nulla a nessuno, il suo dovere lo ha fatto in tutti gli anni di onorata carriera, diventato uno dei cavalli più amati del mondo delle redini lunghe.

eb


Condividi: