NON SOLO MARANGONI

RESOCONTO CORSE 3 SETTEMBRE

4 settembre 2023
Nella giornata delle sorprese, non era così per le prime corse del programma. Ad aprire le danze erano i gentlemen, dove Marco Castaldo, come annunciato precedentemente dal fratello Max, vinceva da un capo all’altro con Crazy Cast, che sin sul palo controllava gli avversari. Al secondo posto Enrico Colombino, il quale in retta provava ad andare all’interno, ma non bastava per agguantare il vincitore. Al contrario nell’ultima del pomeriggio, Colombino faceva benissimo i conti, andando a segno con il suo Zef e lasciando al secondo posto Edoardo Loccisano con Becker Grif.
Doppio di vittorie per Fausto Barelli e Pietro Gubellini. Dapprima con Francy Caf ed in seguito con Doctor Caf, entrambi portacolori della signora Angela e del signor Pasquale Renella, ed entrambi da un capo all’altro.
L’unica vittoria per Alessandro Gocciadoro da driver, arrivava alla terza con Elton Pride Gar. Dopo essere sfilato al comando all’imbocco della seconda curva, a quel punto non ammetteva più intromissioni, andando facile alla meta, con un soggetto di grande qualità.
Il Premio Comune di Vinovo, andava a Andrea Guzzinati con Batman Ross. Uno di quei cavalli che raramente deludono e che nell’occasione nonostante la penalità, metteva in campo tutte le sue potenzialità.
Nonostante lo scomodo numero sette, Francesco Facci prendeva una veemente partenza per assumere in breve il comando con Denia. a quel punto, come per quasi tutte le corse della giornata, eccetto fatto per i gran premi, una volta presa la regia della corsa, la vittoria era in tasca.



eb

Condividi: