NON SOLO VIVID WISE AS

6 ottobre 2017
Non solo Vivid Wise As a rappresentare il Piemonte nella due giorni del Derby a Roma ma anche tanti soggetti allevati nelle nostre terre. Fieri come non mai andiamo a presentarveli.
Partiamo da Vicino Mec, allevato da Christian Bertacco figlio di Ghiaccio Del Nord e Dance Speed, cavalla cara alla famiglia Di Fede, che si è distinta corsa. Sarà al via nel Derby, dopo l’ottima vittoria nella qualificazione.
Tanti soggetti per l’allevamento Il Grifone della famiglia Brischetto. Partiamo da Venere Grif, la bella saura dei Gocciadoro che si avvierà con buone chance nella finale delle Oaks, mentre nella consolazione tiferanno per Virginia Grif, sempre “casa” Gocciadoro a presentarla.
Vermissage Grif e Voyager Grif, cercheranno di imporsi nella consolazione del Derby, dove a contrastarli ci proveranno due Font, ovvero Voltaire Gifont, probabile favorito della corsa, allevato a metà dalla Giga Farm, e Vincennes Font. La corsa più da cardiopalma per Lara Bergamini e Emanuele Piovesan sarà sicuramente quella di Venariareale Font, nelle Oaks, visto che è anche di loro proprietà.
Non potevano mancare a questo appuntamento anche i cavalli di casa Truccone ovvero i Bar, ed allora nella consolazione delle Oaks con l’ultimo numero di avvio ecco Volcada Bar
Da sottolineare assolutamente il grande squadrone di Enrico e Alessandro Gocciadoro, tre cavalli al Derby, sei femmine nella finale delle Oaks, tre nella consolazione numeri MAI visti prima, segno di un ottimo e costante lavoro.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag