NONOSTANTE LA PIOGGIA, BELL’ATMOSFERA PER I TORINESI

6 ottobre 2021
Su di una pista appesantita dall’acqua è stato ad ogni modo un bel convegno per i nostri amici torinesi quello di ieri a Milano.
Iniziava Andrea Guzzinati che da un capo all’altro nella seconda del programma, portava alla vittoria Doge As, team Siddi e trainer di Erik Bondo.
A seguire Andrea andava al raddoppio con uno dei pupilli di Luigi Colombino, Coeur Joyeuse, per la quarta affermazione a fila. Malgrado i quattro mesi di assenza dalle piste, il figlio di Mindy Bell dava ottima impressione, spendendo per andare al comando e mantenendo ancora una buona distanza in arrivo dagli attacchi degli avversari.
In seguito era la volta del gruppo dei Demuru-Loccisano che aprivano le danze con Boleo Bar, con Dodo che pennellava lasciando le mosse a quelli davanti per poi al momento giusto spostare ed andare facile alla meta, per la felicità di Sara Piga e Roberto Bruera, per il secondo successo a fila del figlio di Oropuro Bar. Al secondo posto un ottimo Bizante Bar, che trovava troppo tardi l’aria per correre. Immediatamente dopo era la volta di Athena Del Ronco, che nella corsa gentleman affidata a Matteo Zaccherini, si portava a casa nel più facile dei modi la vittoria per il doppio di scuderia. Secondo un valido Avasinis Jet, dopo percorso dispendioso.


eb

Condividi: