NUOVO ARRIVO DA SANTO MOLLO

29 giugno 2016
Reclamato domenica dopo la vittoria con Enrico Bellei in sulky, è entrato a far parte del team di Santo Mollo, Oscar Di Jesolo il bel figlio di Love You, allevato dalla Azienda Agricola Sandra, un allevamento che ha fatto un pezzo di storia del nostro trotto. Un cavallo di qualità, che solo grazie al fattore crisi ippica, è stato possibile acquistare per 2.800 euro.
Una bella scommessa per Santino e il suo team, un cavallo che purtroppo ha buttato via tante corse per via della sua meccanica non perfetta, ma di tanto motore.
In carriera nelle sue 57 corse, e 20 vittorie con 16 piazzamenti, ha guadagnato circa 110.000 euro.
Sorride sotto i baffi Simone Mollo, il quale dichiara: “se poi non riuscissimo a sistemarlo per bene, papà lo darà a me per il corso allievi, visto che a me piacciono i cavalli di mezzi ma difficoltosi, con loro mi diverto, e poi chissà che non riesca anche a togliermi qualche bella soddisfazione, come con Ramon Del Rio.”
Staremo a vedere se anche questa volta riusciranno a spuntarla, sta di fatto che il cavallo arriva da un certo Gennaro Casillo, che è sicuramente uno di quelli bravi, quindi il compito non sarà per nulla semplice.


eb

Condividi: