PARLIAMO NAPOLETANO?

2 luglio 2022
Domenica a Napoli andrà in pista un’altra delle classiche dei tre anni nella strada verso il Derby. Dopo il Nazionale che si è svolto a metà giugno sulla nostra pista è la volta del Città Di Napoli ed il relativo Filly.
Nell’Open in pole position troviamo la femmina allenata e allevata da Marco Smorgon, Doyourbest, che avrà nuovamente alle guide Bjorn Goop che dalla fine dell’anno scorso ha fatto acquistare a dei suoi proprietari la femmina da Wallner e Stirling Colleen. Reduce da una super prestazione nel Nazionale Filly, affronta con fiducia l’impegno sfidando i maschietti.
Santo Mollo ci riproverà con Dube Prav allievo della Sant’Eusebio, secondo alle spalle di Dimitri Ferm all’ultima mentre Andrea Guzzinati si troverà alle prese con uno scomodissimo numero sette con il rientrante Denzel Treb che sino al Mipaaft era il leader imbattuto della generazione.

Nel Filly troviamo il sogno di Luigi Colombino, Desirèe Joyeuse, la figlia di Vivid Wise As e Casablanca di cui è allevatore, mentre la proprietà è quella di Maurizio Grosso e Emily Bellei, avrà in sulky Tommaso De Lorenzo.
Sempre per l’allevamento piemontese al via Dorothy Bar, pupilla di Marco Scarton con Andrea Guzzinati, mentre con l’ultimo numero Diamante Grif, allevata e di proprietà del Grifone, allieva di Gennaro Amitrano.




eb

Condividi: