PIETRO RAFFA, W I GENTLEMEN!

24 ottobre 2016
Bellissima giornata quella di eri per Pietro Raffa e Milena Dellepiane.
Stabiliti ad Albenga da qualche anno, ieri hanno fatto boom A Vinovo nel convegno dedicato alla finale del Campionato Italiano Gentleman. Due vittorie ed un terzo posto, per la gioia immessa di Federico e Leonardo Raffa, figli di Pietro.
Hanno iniziato subito alla prima corsa con Rohini, guidato dal bravissimo Antonio Simioli, gentleman Campano, che non si è fatto intimorire da nessuno aggiudicandosi subito il successo. Da sottolineare che è stato il primo successo da quando il cavallo è stato acquistato, infatti l’ultima vittoria risaliva a ottobre 2014 quando ancora era del vecchio proprietario.
Nella terza corsa del convegno, ovvero la seconda del Campionato, arrivava un altro bel risultato, il secondo posto per Ritornachefabuio, guidato da laziale Giovanni Manzone, che insieme a Telavevodetto vincitore della terza prova del Campionato (con in sediolo il pugliese Giuseppe Gentile) sono allevati in casa, ovvero dalla signora Milena Dellepiane. Euforia a mille per tutto il team, anche perchè con questo bel successo Telavevodetto si toglie l’etichetta di Maiden!
Insomma una bellissima giornata questa torinese per Pietro e Milena, che sa soli si gestiscono la scuderia, con non pochi sacrifici, e quando vincono le persone come loro, a Torino si fa festa, sempre !!!

eb

Condividi: