PONY E LEGO DOMENICA ALL’IPPODROMO

ATTIVITA' GRATUITE

5 aprile 2019
Grande festa con i Pony e Lego City domenica all’ippodromo di Vinovo.
In occasione del Gran Premio Città di Torino di domenica 7 aprile all’ippodromo di Vinovo tanto divertimento per bambini e adulti con le corse al trotto ma soprattutto con i GIRI GRATUITI SUI PONY della Horse House e la FESTA DEI LEGO proposta da CircoWow.

Se il battesimo della sella con i bellissimi cavallini della Horse House è ormai una tradizione, le attività ludiche proposte da CircoWow questa volta sono dedicate ai mattoncini più famosi del mondo. In 5 diverse postazioni ci si potrà cimentare in costruzioni varie seguiti dagli animatori che tra un’attività e l’altra proporranno anche giochi e spettacoli. Una vera e propria Lego City nel parco giochi dell’ippodromo di Vinovo che sarà proposta anche in caso di maltempo all’interno della tribuna.
L’ingresso e tutte le attività sono gratuite.

In pista dopo il Gran Premio Città di Torino ci saranno anche gli amici della Caccia a Cavallo del Monferrato con i loro splendidi cavalli e le loro uniformi di ordinanza. Simuleranno una caccia in vecchio stile con cavalli e cavalieri che inseguiranno una preda, la volpe, impersonificata da uno dei partecipanti. La caccia si concluderà con una sfilata al galoppo davanti alla tribuna per il saluto al pubblico presente.

Condividi: