PRIMA LA GIOIA E POI IL DOLORE

10 maggio 2021
12esima affermazione consecutiva domenica a Vermo, per Aston Bar uno dei pupilli della scuderia “4 amici al Bar” che con Alessandro Gocciadoro si imponeva senza troppa fatica agli avversari.
Portacolori di Luigi Truccone e Roberto Bruera, stessa scuderia anche della sorella Blackflash Bar, hanno entrambi un personale impressionante non essendo mai usciti dal marcatore, Aston ha infatti al suo attivo 20 corse e 15 vittorie, mentre la sorella 15 uscite, 9 vittorie, tra le quali Etruria, Marangoni, Giovanardi, il Firenze, il Città Di Torino e 6 piazzamenti, Derby e Regione Campania.
Dei 12 successi a fila di Aston, gli ultimi due sono esteri, il primo a Enghien e quest’ultima in Finlandia, in una batteria di una finale che si disputerà fra due settimane. 1.14. la media sui 2.100 metri.

Dopo tanta gioia nella mattinata di lunedì dalla Svezia arrivava la triste notizia della morte di Aramis Bar, allevato e di comproprietà dei Truccone, per cause ancora non chiare, ma una morte che lascia gelato tutto il team.

Nella stessa giornata un sorriso lo strappava Zephirus Bar, figlio di Lana Del Rio, che vinceva sulla pista di Follonica, mentre oggi in Francia sarà al via la vincitrice classica Cloè Bar, in una corsa di gruppo III così come Charmant De Zack, di proprietà del signor Renato Bruni, allevato da Valter Ferrero, nell’altra corsa entrambi interpretati da Marco Smorgon.

eb

Condividi: