QUANDO LE QUOTE … APPAIONO SPROPORZIONATE

28 luglio 2016
Č proprio il caso di quello che è accaduto ieri sera in alcune occasioni. Partiamo dalla seconda corsa del convegno che ha visto il successo da un capo all’altro di Trinacria Font, allieva di Cosimo Cangelosi, una cavalla che nell’ultimo periodo non sembrava più quella di un tempo, in una corsa dove c’era un netto favorito in Tomorrow Zs. Le corse son corse e gli schemi di corsa spesso cambiano il risultato. Assunto il comando Sebastiano Ciraso, lasciava al suo esterno Michele Bechis, questo faceva sì, che il grande favorito si dovesse accontentare di un secondo posto. Vittoria quindi di Trinacria Font a 25,94! Bene per chi l’ha appoggiata al gioco, ma quota incomprensibile.
Lo stesso è accaduto nell’altra gentleman. Anche qui una netta favorita in Roberta Zac, ma la vittoria andava ad un cavallo che in teoria avrebbe dovuto essere il contro favorito, visto che veniva da una bella vittoria, ed invece anche qui quota a doppia cifra 14,64.
Un ippodromo dove il gioco è ancora più intrigante, perchè andare alla cassa con cavalli che pagano sotto alla pari non è allettante per nessuno e non gratifica, ma andare a riscuotere e soprattutto l’averci visto bene con certi cavalli, è sicuramente gratificante ed incentivante per riprovarci. Ed allora vi aspettiamo a settembre.

eb

Condividi: