QUEI MALEDETTI PARAMETRI

31 agosto 2015
Sabato sera durante l’ultimo convegno in notturna, in un bellissimo centrale, abbiamo potuto assistere all’ennesima pennellata di Terra Del Rio. La bella sorella di Lana Del Rio, si è imposta girando di fuori ad uno scatenato Trafalgar Wise Gi, con in sulky Pippo Gubellini che aveva rilevato il comando da Tinto Del Nord. Dispendioso percorso all’esterno per la pupilla di Alessandro Bonomo. In retta Santino Mollo non doveva far altro che allungare l’andatura, sollecitare la figlia di Varenne a mani basse per andare a vincere come voleva sul resto degli avversari.
Un gran peccato che per le poche somme vinte sino ad ora, la cavalla non possa partecipare al Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni di domenica prossima, ma senza parametri i numeri di Terra sarebbero stati in terza fila, improponibile.
Una cavalla tardiva , soprattutto fisicamente che solo da qualche mese ha iniziato davvero a far vedere anche al grande pubblico chi è.
Quindi per ora ancora centrali, sperando di andare sempre a bersaglio, per alzare il suo “portafoglio”, e solo quando ci saranno le condizioni per numeri abbordabili, la vedremo impegnata nelle corse che contano davvero. Per ora possiamo solo fare i complimenti a Santino Mollo, per questa ennesima riuscita in un “parente” della campionessa Lana Del Rio, aspettando la qualifica di Urben Del Rio.
eb

Condividi: