QUEL FILO DIRETTO CON ALBENGA

I SUCCESSI TORINESI

4 maggio 2023
Continuano le affermazioni dei “nostri” all’ippodromo dei Fiori di Villanova D’Albenga. Nella giornata di ieri, cinque delle sette corse, sono andate a Simone Mollo ed a seguire due bei doppi per Edoardo Loccisano e Cosimo Cangelosi.
Ad aprire le danze era Simone alle guide di Javerne, allieva di Marco Smorgon, per i colori della scuderia Wilton, la quale reduce dal bel successo sulla pista di casa, s’imponeva agevolmente, lasciando alle spalle Duma Neh D’Asti e Dahlia Lud.
A seguire ingranava la marcia Loccisano. Dapprima con un arrivo fulmineo in sulky al portacolori della No-Ma-Farm, Elton, battezzava Era Sl e Evolution, il quale dopo una corsa da leader calava negli ultimi metri. In seguito, toccava alla pupilla del Centro Equino Delle Stelle Elsa Lud. Preso il comando delle operazioni, una volta immessosi sulla retta finale, staccava la compagnia. Seconda vittoria su tre uscite per la figlia di Vivid Wise As.
Ottima giornata anche per Cangelosi. La prima vittoria era per Chico Buarque, in schema contrario alle attitudini del driver palermitano, ovvero in attesa dalle retrovie per poi con un solo parziale castigare gli avversari. Subito dopo Cangelosi, riprendeva il suo percorso preferito, e cosi, dà un capo all’altro senza ammettere intromissioni, portava al successo il suo Auguri Op.

eb


Condividi: