"PINELLE E CAVALLI",
IL TROTTO SI GEMELLA CON IL BURRACO
30 giugno 2025Non solo corse, come nel costume dell'Ippodromo di Vinovo.
Ecco perchè siamo sempre pronti per creare sinergie con nuove realtà e con il territorio. Potrete scoprirlo ancora una volta mercoledì 2 luglio quando apriremo le porte per la prima volta ad un prestigioso torneo di burraco.
Perchè Hippogroup Torinese, per precisa volontà della sua dirigenza a partire dal presidente Guido Melzi d'Eril, ha sempre immaginato l'impianto come un modo concreto per creare aggregazione. Così in occasione della prima Notturna di luglio, luglio grazie alla collaborazione nata di recente con “La Casa del Burraco”, prestigiosa realtà torinese che ha la sua sede in via Niccolini 18 (zona piazza Massaua), succederà una magia.
Uno dei giochi di carte più appassionanti, simile alla Scala 40 ma con regole proprie e un grandissimo numero di appassionati, sbarcherà all'ippodromo. In concomitanza con la prima corsa della serata anche le prime partite del Torneo Federale FIBUR “Pinelle e Cavalli” che ancora prima di iniziare è già un successo.
Gli organizzatori infatti ci hanno informato che le iscrizioni sono andate sold out in anticipo e quindi ci saranno almeno 80 appassionati a darsi sportivamente battaglia ai tavoli.
Per informazioni: 3805977708, www.lacasadelburraco.it.