RICONFERMA PER JACOPO BRISCHETTO

24 maggio 2022
Sabato 21 maggio in ogni regione “ippica” italiana, si sono tenute le votazioni per le candidature alle elezioni Anact, dopo lo scioglimento del precedente Consiglio inseguito alla morte del Presidente Ubaldo La Porta.
Per il Piemonte viene riconfermato Jacopo Brischetto, con 79 voti su 80 schede. Un ragazzo giovane, stimato da molti per la sua serietà professionale, titolare con la sua famiglia di uno degli allevamenti italiani di punta quale Il Grifone che nella giornata di domenica prossima in Svezia vedrà al via Vernissage Grif.
“Sapevo di avere grandi chance essendo di fatto l’unico candidato, ma mi ha fatto piacere vedere che tutti tranne uno che ha lasciato scheda bianca, abbiano scritto il mio nome, in fondo altri avrebbero potuto farlo, invece no, questo ovviamente mi inorgoglisce, credo che il Piemonte non sia mai stato così unito come negli ultimi anni. Mi ha fatto altresì piacere che il nostro voto regionale per le elezioni Nazionali, sia stato compatto, in quanto tutti abbiamo sostenuto Carlo Pietrasanta, ovviamente come sappiamo la parte che noi appoggiavano ha perso, in quanto ha vinto il dott. Maisto, non importa, pazienza, cercheremo di lavorare bene con lui che non ho mai avuto modo di conoscere di persona se non in video conferenza, ma mi sembra una persona a modo con la quale spero poter lavorare bene, per cercare di fare il meglio per l’allevamento italiano. “

eb

Condividi: