RISTORANTE PIZZERIA FRATELLI PONZO

15 novembre 2018
Alle porte di Nichelino, dietro il Comune in via Oderdan, è nato da pochi mesi un grazioso locale, con cucina tipica italiana, pesce fresco e con la specialità della bistecca di cinghiale.
Ovviamente non può mancare il piatto leader, quello più amato da grandi e piccini, la pizza!
Una pizza sottile dall’impasto particolarmente leggero che la rende molto digeribile ed appetibile. Sono decine e decine le tipologie offerte, compresa quella calabrese con l’Nduja.

A gestire il tutto due giovani fratelli, Francesco e Marco. Il primo dopo un’esperienza ventennale in alcuni ristornati Top del centro di Torino, alcuni mesi fa decise di trascinare il fratello in questa esperienza che ha dato subito ottimi risultati, accolta al meglio dalla clientela che ben presto è arrivata.

Oltre al buon cibo, anche la vista la fa da padrona, in un locale fresco giovane e raffinato che d’estate offre adiacente un bel dehor.

Da qualche mese hanno deciso di affiancarci come sponsor di alcune corse, facendo nascere così una bella collaborazione che siamo certi sarà gradita dai nostri affezionati.

Chiuso la domenica a pranzo ed il lunedì tutto il giorno, consegna gratuitamente nelle zone limitrofe di Garino e Vinovo.

È consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 011 6800112 – 338 3548772


eb


Condividi: