ROMY BLESSED, FUTURA MAMMA

3 gennaio 2021
Come di consueto alla fine dell’anno alcuni cavalli lasciano la carriera agonistica, la maggior parte delle volte per raggiunto limite di età, 10 anni per le femmine e 14 per i maschi. Altre semplicemente perchè è arrivato il momento di cambiare orizzonti, adattandosi a diventare dei brucatori di erba in qualche paddock o giardino, e le femmine per la nuova vita generalmente in veste di fattrici.

Questo è il caso di Romy Blessed, la pupilla della famiglia De Lorenzo allevata da Ciro Smiraglia. Approdata a Vinovo cinque anni fa, si è sempre distinta per la sua generosità, anche se non è mai stata una campionessa, ma nel suo piccolo non ha mai tradito le attese, conquistando chi gli stava accanto.

Ora con i suoi 11 anni è arrivato il momento di diventare mamma e così a breve sarà destinata a Love Matters, stallone nuovo per il panorama italiano, presentato da Marco Folli, nell’attesa di vedere tra qualche anno il suo primo prodotto muovere le gambe nella stessa pista dove la mamma ha stabilito il suo personale di 1.13.7.



eb

Condividi: