RUBATO IVERI DEL PRI

30 novembre 2017
Iveri Del Pri, trotter di 13 anni, appartenente quando correva alla scuderia Skinka allenato da Paolo Bojino, è stato rubato la scorsa settima a Travers, nelle Valli di Lanzo, dove alloggiava tranquillo a fine carriera.
Affidato ad una famiglia amante degli animali, soprattutto dei trotter avendo preso anche Obelix Del Rio, con il quel erano diventati inseparabili.
Nella notte di giovedì scorso è stato portato via da qualcuno, per motivi incomprensibili, infatti non si riesce a capire lo scopo, non certo per un riscatto e neanche per farlo correre in corse clandestine o altro. La sensazione purtroppo non è bella, si pensa infatti che Obelix si sia salvato semplicemente perchè è stato sempre un soggetto riluttante a salire sul van, al contrario di Iveri.
Ovviamente lo sgomento e la paura da parte di chi ha amato questo cavallo è tanta. Nella speranza che si possano avere presto delle buone notizie, invitiamo chi per caso abitasse in zona e avesse visto qualche cosa di strano a segnalarlo ai Carabinieri o alla guardia Forestale, oppure a Paolo Boijno, che è accorso sul posto appena avuta la notizia.

eb

Condividi: