RUGIADA DEL RIO, CONCLUDE IN BELLEZZA

21 gennaio 2020
Con l’ultima vittoria del 22 dicembre scorso termina la carriera agonistica Rugiada Del Rio, una delle pupille di Luigi Colombino.
Figlia di Love You e Gasping Ferm, nella sua scheda si possono leggere, 21 successi e 54 piazzamenti, per un portafoglio di circa 95.000 euro. Allenata e guidata da Andrea Guzzinati, con la collaborazione di Walter Lagorio, nell’ultimo anno è uscita dal marcatore soltanto tre volte. Cavalla regolare è stata capace di dare una certa continuità alle sue prestazioni, il che ne ha fatto una delle più stimate dal parterre torinese.
Ora ritornerà nei paddock dove è nata 9 anni fa, quelli dell’allevamento di Franco Monticone a Borgaretto, per la carriera di mamma, destinata a Pace Del Rio, il bellissimo figlio di Varenne, e se tutto andrà secondo i piani, tra qualche anno potremmo ammirare in pista i suoi eredi.
Rugiada ovviamente continuerà ad essere del suo appassionato proprietario, andando a far compagnia alle altre mamme Rinascita Ok, Olivia di Casei e Mindy Bell.

eb

Condividi: