SABATO A TREVISO CI PROVA AGRADO

17 settembre 2022
Sabato sarà in programma il Gran Premio Città di Treviso, riservato ai Free For All, dove le attenzioni maggiori saranno rivolte a Bengurion Jet, recente vincitore del Basilio Mattii, dopo la retrocessione dal primo all’ultimo posto di Usain Toll, per danneggiamento ad altro concorrente. Avvantaggiato da buon numero di avvio, cercherà ben presto di chiudere il discorso vittoria.
In seconda fila troviamo LUI il sempre verde combattente Agrado, pupillo di Francesco Di Stefano che dopo il secondo posto dell’anno scorso anche quest’anno ci riprova, nella speranza di riportare lo stesso risultato, che sarebbe già un successo. anche se qualcosa di più non sarebbe male.

“Agrado corre sempre bene ma non vince da aprile dell’anno scorso, ma non ci possiamo lamentare, ce ne fossero cavalli come lui. - Ci racconta Di Stefano - Ormai queste sono le sue corse, i gli avversari sono più o meno sempre gli stessi, quelli che ci sono nel gran premio in questione sono quelli che trovi anche nei centrali o Tris, vedi Atik Dl, a parte ovviamente Bengurion Jet che è di altra categoria. Sicuramente il 9 è meglio del 6 o 7. L’anno scorso con il 10 siamo arrivati secondi con una pista impraticabile per via delle condizioni climatiche. Agrado sta bene l’ho lavorato questa mattina (giovedì) ed è in ottima forma, sono contento della sua condizione, quindi andiamo con fiducia sperando di prendere il più possibile. Partiremo in schiena a Bengurion che è svelto, al contrario di noi, per cui cercherò di fare posizione nella speranza che davanti ci sia lotta per poi trovarli in arrivo, più o meno come l’anno scorso. “


eb

Condividi: