SANT’EUSEBIO–MOLLO, BINOMIO PERFETTO

9 luglio 2017
Altra serata di successi per Santo Mollo e la scuderia Sant’Eusebio ieri a Cesena. Dapprima di prepotenza Santino centrava il bersaglio con United Roc, la bella e bisbetica figlia di Filipp Roc che una volta assunto il comando delle operazioni lo mantenevano senza alcuno stress, andandosene in retta, isolandosi con un bel 26,8 di chiusura, lasciando alle sue spalle una scia di “uragani” Uragano Trebì, Uragano Nero e Uragano Stecca.

Successivamente il raddoppio arrivava con Tamurè Roc, nel Gran Premio Riccardo Grassi, stesso schema di corsa di United con esultanza sul palo del suo driver che gettava in alto la frusta. Record della corsa 1.12 netti e record della figlia di Exploit Caf. In cabina di regia Fausto Barelli.

Grande festa per la famiglia Rocca capeggiata dal giovane neo professionista Filippo, e gran festa anche per la famiglia Truccone, poichè al secondo posto del Riccardo Grassi si piazzava Pancottina Bar, senza dimenticare che sia United che Tamurè Roc, sono nate nei loro prati.

eb

Condividi: