SANTO MOLLO, CONTROLLO OK, MA …

24 agosto 2018
Questa mattina il nostro driver Santo Mollo si è sottoposto alla visita di controllo per la frattura alla clavicola riportata un mese fa mentre allenava un cavallo a sella.
Il responso fortunatamente è stato positivo, il callo osseo si è formato e saldato bene ma, nonostante questo, è necessaria la prudenza, un movimento brusco, potrebbe far danni.
Secondo i medici per il ritorno in pista sarebbe meglio aspettare almeno metà settembre. E così Santino, si ritrova ancora ai “box” a scalpitare, oltretutto è il momento delle qualificazioni del Derby.
Immaginate uno come lui, con la sua voglia di correre e vincere come sta vivendo questo momento. Chi gli sta accanto fa fatica a contenerne gli ardori, esattamente come un cavallo nevrile, quando vuole partire a fionda dietro la macchina e il suo driver al contrario rinunciare alla partenza.
“Mi tocca per forza di cose stare ancora tranquillo per un po’ -le sue parole dopo la visita- ma la cosa mi pesa alquanto, però non posso rischiare di far ulteriori danni, per cui rinuncerò ancora per un qualche settimana”
eb

Condividi: