SECRET OF LAW

QUASI IMBATTIBILE

1 settembre 2025
Sono sei su sette uscite le vittorie per Secret Of Law, allievo di Marco Smorgon guidato come sempre da Simone Mollo, per i colori della Ecurie Pierre Pellerot.
Un binomio perfetto che, fatta eccezione per un errore sulla pista di casa ad inizio luglio, non tradisce mai le aspettative.
Un cavallo coriaceo, che non teme nulla come si è anche visto ieri sera a Modena, dove dopo un percorso internamente aria in faccia al favorito, una volta entrato in retta Simone non doveva far altro che lasciargli le guide per isolarsi dagli avversari.
"Non conosciamo ancora i sui limiti- le parole di Simone- è un cavallo fantastico sul quale Marco ha fatto un eccellente lavoro. Quando è arrivato da noi aveva un pò di problemi caratteriali che in seguito ha un pò perso. Peccato l'errore alla chiusura di Vinovo, causato dalla rottura del freno in fase di avvio, diversamente dal rientro non avrebbe mai perso. Il suo futuro, una volta fatte le somme vinte necessarie (circa 15.000€) per corre in Francia, sarà a casa dei sui proprietari. Purtroppo i premi italiani non invogliano i proprietari a far correre i cavalli da noi, se pensiamo che con sette vittorie arriva a malapena ha 12.000€, è tutto detto. "


eb

Condividi: