SERATA TOP, PER L’ALLEVAMENTO LE FONTANETTE

2 luglio 2017
Grande serata quella di sabato a Napoli per l’allevamento Le Fontanette della dottoressa Lara Bergamin e Emanuele Piovesan.
Dapprima il bellissimo risultato nel Città Di Napoli Filly che ha visto il successo di Venariareale Font, con Federico Esposito in sulky ed in cabina di regia Erik Bondo, di proprietà della Scuderia Incolinx. Nove corse, sei successi e tre piazzamenti fanno di questa cavalla, un esempio di regolarità. Facile da interpretare si presta ad ogni schema e a ogni esigenza, ieri ha solamente suggellato un meritato percorso, abbassando il suo personale a 1-12-6.

Altrettanto importante risultato l’hanno avuto nel Gran Premio Città Di Napoli dove si portano a casa ben due piazzamenti, il terzo posto di Vincennes Font ed il quarto di Voltaire GiFont.
Eravamo stati a Vigone nell’autunno scorso, dove durante un’intervista ci avevano annunciato di avere delle ottime lettere V, cavalli di grosse speranze sui quali credevano molto, e così è stato. Successi meritati per chi con tanto impegno e dedizione, mette passione in tutto ciò che fa.
Il sorriso di Lara durante la premiazione di Venariareale Font, ha più valore di qualsiasi altra cosa materiale.
Complimenti sinceri

eb

Condividi: